Sant’Agnello Volley by Central Fitness Campione Provinciale!

Scritto in Varie | 13 aprile 2012

I ragazzi del Sant’Agnello/Carotenuto Volley sono i nuovi Campioni Provinciali di Pallavolo Under 16 Maschile.

Nella Finale giocata ieri (Giovedì 12 aprile) a Ponticelli, nella splendida cornice del PalaVesuvio, i santanellesi guidati in panchina dal duo Gabriele Gargiulo/Amedeo Cafiero, hanno avuto la meglio sui pari età dei Colli Aminei con un netto 3-0 (parziali a 21-14-26). Davanti ad un nutrito gruppo di tifosi venuti da Sant’Agnello con un mezzo di trasporto messo a disposizione da Alfonso Ronca della Cooperativa Tasso di Sorrento, i giovani pallavolisti del Presidente Giuseppe Carotenuto(con il decano dei dirigenti pallavolistici peninsulari Tobia Cafiero presente in panchina), sono partiti molto contratti, per poi lasciare andare gradualmente le combinazioni di gioco che alla fine hanno fatto la differenza.

Premiati con tanto di Coppa e medaglie, i santanellesi accedono alla Fase Regionale, insieme al team dei Colli Aminei, in rappresentaza della Provincia di Napoli.

Dal Central Fitness Club di Sorrento e Vico Equense, partner del team, le più vive congratulazioni, e l’appuntamento in palestra per un brindisi!

Salvatore Siviero