Polizia – Vigili Piano per l’Interforze 2013

Scritto in Varie | 27 maggio 2013

PremiazioneSpanoSarà la terza sfida di quest’anno a decidere chi tra Polizia di Stato e Vigili Piano sarà la squadra migliore del Torneo Interforze 2013. I favoriti Vigili Sorrento partono male (1-2) nella prima semifinale contro i carottesi colleghi vigili di Piano. In superiorità numerica per l’espulsione di “cagnaccio” Bernardo, però Marulo e compagni si fanno rimontare dai sorrentini, che passano dal risultato di 1-2 a quello di 4-2.

La partita però non è finita, e come diceva qualcuno, partita finisce quando arbitro fischia. E prima che l’arbitro fischi, Giovanni Pollio e compagni si riprendono la scena, pareggiando a 4 le reti dei sorrentini. I tempi supplementari cambiano poco, anzi nulla, e si va ai rigori. Solo Simone Gargiulo realizza dal dischetto per i Vigili Sorrento, mentre dall’altra parte fanno il pieno. In finale ci vanno a sorpresa i Vigili Piano e il loro bomber Marulo.

Risultato meno equilibrato fra Polizia e Carabinieri. Partiti entrambi con i favori del pronostico, i due team si devono affrontare un passo prima della gara per il titolo. Tommaso Spano(nella foto) fa la differenza e per Mariniello e compagni non c’è nulla da fare. Serve solo alla bandiera la rete di Gargiulo; per i Carabinieri la Coppa rimane un sogno nel cassetto.

Sabato 1° giugno si gioca per il titolo Interforze 2013: Polizia di Stato – Vigili Piano alle 21.00. Alle 20.00, Carabinieri e Vigili Sorrento giocano la finalina per il 3° posto.

Salvatore Siviero