Military Fitness parte al Central lunedì 2 aprile

Scritto in Palestra | 30 marzo 2012

Dal 2 aprile, ogni lunedì alle ore 20.00, all’aperto, sul solarium della piscina del Central Fitness a Sorrento, iniziano i nuovi corsi di Boot Camp – Military Fitness, con Lino Sannino, P.T. e Responsabile Settore Tecnico Comando N.A.T.O. Napoli.  Si tratta di un corso di atletica per il dimagrimento, che migliora anche la capacità cardiovascolare. “Military Fitness“, ci dice Ernesto Lupacchio, manager di Central Fitness Club, “non è assolutamente un corso di addestramento militare, ma un semplice corso di atletica finalizzato al dimagrimento e al miglioramento cardiovascolare. E’ rivolto soprattutto alle donne che vogliono perdere peso e lavorare a livello aerobico”.

Le lezioni che si svolgeranno all’aperto sul solarium della piscina del Central a Sorrento, alterneranno esercizi di corsa, esercizi di tonificazione a terra e stretching con dei lavori a circuiti.

Lunedì 2 aprile alle ore 20,00 si svolgerà una lezione dimostrativa gratuita per tutti, in cui Lino Sannino, P.T. e Responsabile del settore Tecnico della N.A.T.O. di Napoli, spiegherà le dinamiche del corso.

Salvatore Siviero