Lunedì al Central si Sogna in Grande!

Scritto in Varie | 11 novembre 2012

Lunedì 12 novembre alle ore 19.30, nella nuova “Sala Funzionale”, al Central di Sorrento, inizia il mio nuovo corso “SOGNA IN GRANDE”.

Non allenerò solo il corpo ma anche la mente e le emozioni…sarà…
“Una vera e propria palestra per le emozioni!

Con alcuni video e la pratica di speciali tecniche, impareremo a gestire al meglio i nostri stati d’animo, controllando di più lo stress, l’ansia, la paura, la preoccupazione, etc., sentimenti che rappresentano i maggiori ostacoli al raggiungimento dei nostri obiettivi.
Con “Sogna in grande”, tenderemo a superare questi limiti e giungere a nuovi livelli di energia fisica e mentale, per realizzare i propri sogni.

Non dire “Se potessi, farei”…dici piuttosto “Se facessi, potrei”… Se faccio, posso!

NON POSSIAMO CAMBIARE LE CIRCOSTANZE, GLI EVENTI, LE STAGIONI O IL VENTO…MA POSSIAMO CAMBIARE NOI STESSI!
Infatti, non sono mai gli eventi a determinare i nostri stati d’animo, ma piuttosto il significato che diamo loro. E se cambiare gli eventi raramente è in nostro potere, possiamo sempre modificare il significato che a loro abbiamo attribuito.

Il mio intento è quello di far lavorare le persone con maggior consapevolezza, non solo sull’aspetto fisico ma anche su quello emozionale. Infatti il mio obiettivo è quello di proiettare, sulla nostra vita quotidiana, tutte le esercitazioni che faremo, con esempi e situazioni che si vivono tutti i giorni.
Basta imparare a gestirsi meglio, controllando le emozioni negative, come l’ansia, la paura, il nervosismo, la rabbia, etc. e lasciar andare, liberandole, quelle positive, come l’amore, la gioia, la passione, l’entusiasmo, il divertimento, etc.
Con questo, non voglio dire che sia semplice, ma posso affermare con assoluta certezza, che la stragrande maggioranza di noi, non riesce a sfruttare tutte le proprie potenzialità fisiche, mentali ed emozionali.
“Sogna in grande” è un allenamento per tutto ciò!!!
Le tecniche che userò durante le varie giornate del corso, sono esercitazioni che io stesso, ho fatto durante i vari seminari che ho svolto, negli ultimi anni, in tutta Italia.

Il corso verterà su tecniche di:
·         Rilassamento
·         Meditazione
·         Reiki
·         Vision
·         Training Autogeno
·         Respirazione
·         Stretching
·         Riequilibrio dei Chakra
·         Massaggio TIB
·         PNL (programmazione Neuro Linguistica)

Il corso durerà 90 minuti, si svolgerà ogni lunedì sera alle 19,30.
La quota di partecipazione è di € 10,00

Vi aspetto!

Ernesto

Info & Prenotazioni: Cell. 347.67.67.533