Il Torneo Interforze dal Central

Scritto in Eventi, Torneo Interforze | 10 giugno 2012

E’ stato un enorme piacere, domenica sera, essere presente alla finalissima del Torneo Interforze 2012.

E’ stato molto avvincente, vedere le due compagini dei Vigili Meta/Vico Equense e dei Carabinieri, sfidarsi, dopo i tempi supplementari, fino all’ultimo secondo. Onore ai vincitori, i Vigili, ma merito a tutte le altre squadre che, divertendosi, si sono impegnate durante tutto il torneo.

Colgo l’occasione per ringraziare Gerardo Penta, che con grande entusiasmo ha saputo organizzare una bellissima competizione, che proprio sul nostro sito www.centralfitness.it, ha visto la rassegna stampa, i risultati e le foto con i commenti dei partecipanti.

Ora vorrei invitare, ufficialmente, tutte le squadre a continuare la loro sfida calcistica, nello sport del Jorkyball, che il Central, allestirà, per tutta l’estate, nelle piazze di Sant’ Agnello, Sorrento e Vico Equense.

Si giocherà su un campo di dimensioni ridotte di 10×5 mt., delimitato da pareti trasparenti flessibili, che garantiscono in modo assoluto il giocatore, anche dagli impatti veloci ed improvvisi.

Si gioca, appunto con l’uso delle pareti come sponda, e proprio la sponda, potrà rappresentare il nuovo ed improvviso compagno di gioco. Da metà giugno a metà settembre, tutti potranno cimentarsi in divertenti e spettacolari partite di calcetto 2 vs 2.

Le iscrizioni saranno aperte sia ai bambini che agli adulti, sia ai maschi che alle femmine e si svolgeranno anche tornei misti. Questo sport sta al calcio come lo squash sta al tennis e crea divertimento e competizione in poco spazio ed in poco tempo. Infatti le partite sono brevi, proprio perché il gioco non si interrompe mai, solo per eventuali punizioni o rigori.

Prima di salutarvi, vorrei premiare tutti i partecipanti al torneo e le loro famiglie, con una straordinaria promozione al Central Fitness Club.

Fino al 30 giugno, Abbonamento Open Annuale a soli 299,00 euro, con uno sconto di 141 euro. Vi aspetto nelle piazze della Penisola Sorrentina.

Ernesto Lupacchio

Club Manager Central Fitness Club