Il 3° Torneo Interforze su www.centralfitness.it

Scritto in Torneo Interforze | 25 marzo 2013

Siamo giunti alla terza edizione dell’Interforze “Le Istituzioni tra la gente” e, come sempre, ci presentiamo con la speranza di non deludere le aspettative di chi vorrà onorarci della sua presenza e della sua vicinanza durante l’intera manifestazione.
La finalità del Torneo è quella di avvicinare, attraverso il calcio, la gente comune alle Istituzioni, “umanizzando” se
possibile gli uomini in divisa e gli uomini di legge ed allo stesso tempo creare un clima di armonia e collaborazione tra le Istituzioni stesse presenti sul nostro territorio.
Attraverso lo sport, è nostra intenzione infatti, manifestare spirito di aggregazione e di sportività, in maniera tale da diffondere, con il nostro piccolo contributo, sani principi di correttezza,lealtà’ e soprattutto di legalità.
Con soddisfazione, esprimiamo piena gratitudine a tutti i Responsabili dei Comandi, Enti, Associazioni, che per il terzo
anno di fila parteciperanno al Torneo Interforze, dimostrando ancora una volta la loro completa disponibilità.
Ci preme innanzitutto ringraziare, le Amministrazioni dei Comuni di Sorrento e di Sant’Agnello che patrocinano
l’evento ed anche il Presidente della locale sede dell’ Associazione Nazionale della Polizia di Stato “ Pasquale Paola”, per la sua vicinanza e fattiva collaborazione.

Un particolare ringraziamento va a tutti quelli che parteciperanno al Torneo “ privandosi” in qualche maniera del proprio tempo libero, con la speranza che tutti vi prendano parte con allegria, spensieratezza e soprattutto voglia di stare insieme.
Un ultimo ringraziamento, ma non meno importante degli altri, va a tutti gli Sponsor del Torneo Interforze, che, così come nelle due edizioni precedenti, hanno contribuito alla realizzazione ed alla buona riuscita dello stesso.
Non possiamo non dedicare un pensiero al Dott. Antonio Manganelli, nostro corregionale, Capo della Polizia di Stato, venuto a mancare meno di un mese fa a seguito di una grave malattia.

Questi,con piena disponibilità e partecipazione, ci ha supportato nelle due edizioni precedenti, impegnandosi in prima persona e mettendo a nostra disposizione, una coppa speciale, un trofeo che abbiamo assegnato al giocatore che ha tenuto il comportamento piu’ corretto nell’arco dell’intera manifestazione.
Grazie!

Il Comitato Organizzatore