HUNDRED in salsa danese

Scritto in Eventi | 05 maggio 2012

“Il 28 aprile è arrivato finalmente il tanto atteso appuntamento HUNDRED!

E’ stato un’esperienza semplicemente fantastica – dalla A alla Z. La settimane prima abbiamo organizzato insieme il nostro meraviglioso gruppetto da Central Fitness, Vico Equense. Per via della visita del vescovo a Sorrento abbiamo deciso di prendere il treno e dalla stazione siamo saliti A PIEDI,  fino al Palazzetto: riscaldamento fatto!

Entrare nel palazzetto e vedere 100 step e 100 bilancieri è stata un emozione inspiegabile, solo lì ho davvero capito che grande organizzazione è stata! Man mano sono arrivati i nostri “colleghi” e all’improvviso eravamo veramente 100 persone, tutte con la stessa maglietta e tutte armate di grandissima energia. Tutti posizionati e VIA!

Dal palco siamo stati guidati dal nostro grande “Maestro” Francesco Raimo e il suo impeccabile team – brano dopo brano a imparare il nuovo corso di BodyPump, la grande e stupenda novità; CXWorx e alla fine – con le pile un pochino scaricate – BodyStep.

Da non dimenticare, i favolosi Maori, che ci hanno deliziato con la loro tipica danza e canto (per dire, ehehehe…). Ma ogni goccia di sudore valeva la pena! Mi sento privilegiata ad aver fatto parte di un esperienza simile – tantissima energia di 100 persone, tante risate e bellissima compagnia, non è da ogni giorno! Grazie di cuore allo staff di Central Fitness Sorrento e Vico Equense e di Fitnessland di Gragnano!” 

Anette Pedersen

(nota importante: il testo è scritto in italiano dalla nostra amica danese)