GKF Danza al Central

Scritto in Eventi | 06 settembre 2012

STAGE INTENSIVO, SORRENTO 1-4 NOVEMBRE 2012

Lezioni intensive tenute da docenti di comprovata fama ed esperienza, nella magica cornice del Golfo di Sorrento: è la proposta di GKF comunicazione, con il Patrocinio unico ed esclusivo dell’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Lo stage GKF Danza è aperto a bambini, adolescenti ed adulti, allievi di scuole di ballo di tutta Italia, autodidatti o principianti.

Direttore Artistico: Professoressa Gabriella Tessitore, Vice Direttore dell’Accademia Nazionale di Danza.

Direttore Didattico: Maestro Luigi Grosso.

Durante lo stage è prevista la partecipazione straordinaria di Margherita Parrilla, Direttore dell’Accademia Nazionale di Danza.

Lo stage avrà una durata di 4 giorni. Le lezioni si terranno da giovedì 1 a domenica 4 novembre, presso il Central Fitness Club di Sorrento (Corso Italia, 254 – 081 8075196).

Discipline in calendario: Classico, Repertorio, Modern Contemporary, Laboratorio Coreografico Contemporary, Pas de Deux.

Le classi saranno formate ad inizio stage e saranno rese omogenee per livello. Prevedono la partecipazione di un minimo di 10 ad un massimo di 80 allievi. 

Importante: il numero minimo è requisito fondamentale per l’attivazione delle classi.

BORSE DI STUDIO: Durante lo stage gli allievi concorreranno all’assegnazione di prestigiose borse di studio erogate da: ACCADEMIA NAZIONALE DI DANZA

Ufficio Stampa www.centralfitness.it