Andrea Rolla festeggia i piccoli nuotatori del Central Fitness Club

Scritto in Eventi, Palestra | 04 settembre 2012

Sabato 1 settembre, al Central di Sorrento, nella piscina della Scuola Nuoto del Central Fitness Club, sono terminati i corsi di nuoto per l’estate 2012. Per l’occasione, il team del Central ha organizzato una spettacolare esibizione, in acqua, con tutti i bambini che hanno partecipato alle lezioni da giugno a fine agosto.
Con Pino D’Alessio, che ha seguito con passione e soddisfazione i suoi piccoli nuotatori, c’era come invitato d’onore, il nuotatore olimpico di Londra 2012, il carottese Andrea Rolla. Il campione, già trionfatore agli Europei in vasca corta con la 4×50 sl, e alle Universiadi di Belgrado, ha seguito con molta attenzione le performance dei bambini, accompagnati dagli sguardi emozionati di genitori e parenti.
La manifestazione è iniziata con l’esibizione in acqua di tutti gli allievi che, cimentandosi nei vari stili, hanno dimostrato quanto appreso durante la frequentazione del corso.
La festa è poi proseguita sul solarium del complesso dell’Hotel Central a Sorrento, con una simpatica tavola rotonda che ha visto protagonisti Andrea Rolla e i piccoli nuotatori. Riuscitissima e molto apprezzata la chiacchierata tra il campione e i bambini, tra l’entusiasmo dei genitori e dei presenti. Tante le domande e tantissimi i complimenti ad Andrea che ha ben rappresentato la Penisola Sorrentina alle Olpimpiadi. Premiati i piccoli nuotatori con il diplomino di partecipazione e il brevetto attestante il livello raggiunto, è stata la volta della premiazione del prestigioso ospite.
Il Club Manager del Central Fitness, Ernesto Lupacchio, lo ha omaggiato con una targa consegnata da Camilla Aponte, l’allieva più piccola del gruppo con i suoi 3 anni.
“Dulcis in fundo”, tutti gli intervenuti sono stati invitati a gustare il gradito buffet preparato per l’occasione, con l’augurio di rivederli presto in palestra, per conoscere i prossimi programmi del Central Fitness Club.
Ai piccoli nuotatori l’arrivederci al prossimo giugno 2013, per continuare, in piscina la progressione didattica di questa magnifica disciplina.

Ufficio Stampa Central Fitness Club